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beato te, io non ho mai avuto l’occasione di vederne una andare diritto….solo di traverso per terra[:D][xx(][:D]
eon, non farlo, la raccolta della moto è una mia vecchia esperienza……a parte la bellezza dell’oggetto e il divertimento nel montarla ci sono una serie di controindicazioni: scomodissima da accendere, impossibile da tenere in equilibrio, assurdo pensare di rivenderla!!! ti costa circa 750 euri e ti esaurisci perchè non va!!! lascia stare! ANZI, LASCIATE STARE LE RACCOLTE, costano da morire e fanno un bel pò pena!!! se si vuole risparmiare meglio trovare qualcosa usato, almeno si sceglie quello che si vuole e non si comincia a girare fra due anni!!![xx(]
sembra bello, ma… lo paghi il doppio (ovvero a rate e con interessi usurari) e non hai mai il mezzo che dici tu…inoltre…che marca è? se si rompe un pezzo lo trovi in giro per due mesi circa, e poi???? lascia stare!!!
poi dovresti carburare ex novo, sai com’è, l’ossigeno rarefatto.
altro invece va bene anche in alta quota!!![:D]
e poi, se non vuoi litigare con la fidanzata in montagna perchè le dedichi poco tempo…….[;)]
e poii che ci frega che metallo è???
si, lo so , curiosità….[:D]
se vanno bene quasi quasi….
quote:
Messaggio di protechciaoooo a tutti protech è tornato con il computer della mia ragazza,allora la marmitta la risonanza non l’ha persa,ho spostato i tubi della miscela,domani mando le nuove foto a airone e vedete se stanno bene,il filtro perchè non va bene questi tipo?ciao [:D]
come si fa a vedere se una marmitta ha o no la risonanza?? questa proprio non la so. mi spiegate??
…la marmitta sembra di plastica con quel colore….sarà mica uscita dall’uovo di pasqua[:D]
comunque è vero, quel tubo è troppo vicino alla marmitta (anche se il silicone non trasmette troppo il calore, ma….) e lo metterei un pelino più lungo in modo che in caso di ribaltamento la macchina possa restare accesa per qualche secondo in più
testa blu. mmmmh, sarà mica quel 9 travasi …… mi sa che ci devi mettere la museruola sennò morde[:D]
mi dispiace molto per tuo cugino …12 anni!!![:(]
in bocca al lupo per tutto.
bye
devo dire che protech, a volte, si è dimostrato alquanto agitato, ma forse ha le sue buone ragioni per perdere il controllo di tanto in tanto visto che mi è sembrato di capire che qualche problema non da poco lo ha avuto.
ma voglio darti un consiglio, per quanto possa servire, non prendertela con chi non ti attacca sul serio, non risolve nulla, anzi….qui sul forum siamo un gruppo di amici e come tale ci si punzecchia, si scherza!
nonostante sia stato oggetto di una tua sfuriata credo però di poterti comprendere, cerca solo di prenderla con più calma, innervosirsi non serve, ok?[;)]
ps, la mia non era una critica, solo un consiglio…
ragazzi, non scherzate, non sono poco pratiche.
piuttosto sono molto simili a macchine vere, basta pensare ai freni a disco sulle ruote….!!!
poi con un’auto di quella grandezza ae trazione posteriore abbiamo davvero una guida “reale” ed infine con un motore due tempi a miscela (vera, non nitrometano) c’è un motore affidabile e che ti regge il minimo come il vecchio motorino….finalmente!!! (vecchio per me che di anni ne ho qualcuno in più di 14….[V])
in definitiva penso di non farmi una 1/5, poco diffuse dalle mie parti, non avrei vero confronto, solo per questo le possiamo giudicare meno pratiche, ma non le disdegno affatto.
tanto per cominciare quasi quasi mi procuro una carrozza ferrari[:D] e la tingo rossa[;)] e non ci penso più[;)]
bye
bel dilemma, ma credo che la differenza ci sia…
probabilmente dovrai essere un buon manico e dovrai rendertene conto, ma credo proprio che la differenza ci debba essere, hai mai notato la differenza fra una gomma e un’altra della tua auto di famiglia??? è più o meno la stessa cosa, solo che non te ne accorgi se non ne conosci i limiti.
poi devi fare confronti in base ai settaggi, alla temperatura ecc.
bye
ecco, ora si che si vede bene l’auto, mitica!!!
ma non vi sembra delicato il rollbar/maniglia che è al centro? in caso di cappottamento!!!
mi sembrano tutti pezzi tecnici, ergal, carbonio, non credo che pesi troppo, ma non sono sicuro che tali pezzi la rendano più leggera…forse uguale.
sicuramente ci guadagna in rigidità.
poi bisognerebbe pesarla.
bye
appunto…..si sporca
bè, che dire, superlativa, ma a volte i pezzi si cambiano anche per un fatto di estetica.
comunque è una soddisfazione, solo che ci vuole un coraggio dopo a portarla in pista!!!
sei al corrente che per questa macchina fanno anche delle gomma grosse come le originali ma in spugna? dovessero servirti (non credo, ma) ma dovresti averle già, no?
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