pollix

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  • in risposta a: la scelta è conclusa #22830

    pollix
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    donno la black one è un modello copiata dalle prime serpent e non è stata mai sviluppata perchè nessuno mai l ha usata nelle competizioni. dalle foto sembra carina ma dal vivo[|)]

    inoltre per come dici tu prendere la blak-one 2wd per poi un domani trasformarla altro che risparmio ti ci compri un altro modello.

    seikimtx4 ricordati che quel modello è divertene ma non esagerare con il motore troppo pompato altrimenti non ci fai niente. il modello pesa pochissimo basta un motore base per farlo andare. e va anche se monomarcia. dalle mie parti prima facevanio tante gare con quel modello poi alla fine tutti abbandonarono e per questo la vendetti. girarci cosi da solo la domenica dopo un po stufa.

    in risposta a: ATTENZIONE DA PARTE DI PICCHIO32!!!! #22827

    pollix
    Moderatore

    caspita[:I] ragazzi scusatemi[:I] mi avevano incaricato di dire a tutti che il nostro picchio era ritornato a casa pare lunedi scorso. e ovviamente sta meglio ma deve stare ancora un pochetto in convalescenza. penso a breve lo rileggeremo [:D] so che sta preparando uno scritto di 9857463252443848 parole per adesso sta a 3000 e rotti quindi e quasi finita [:D] calcolando con che velocita’ scrive i suoi racconti[}:)]

    ciao picchio fatte sentire.

    x ale76to ma adesso sei dei nostri??? è vero che il papino ti ha regalato la serpent 720 con motore sirio sti elaborato e radio specktrum dx3. [:D]

    in risposta a: la scelta è conclusa #22812

    pollix
    Moderatore

    io l’avevo quel modello. era il formulino della mantua model che trasformai con scocca tipo lola.poi l ho venduta a cbr. adesso hanno fatto quello nuovo in foto che cambia poco, si possono montare le gomme attuali da pista. cè anche il cambio a 2 marce come optionals e il differenziale dietro regolabbile mi pare.

    io ho imparato con quella a guidare e credetemi quando impari a gestire un modello simile e dosare l’accelleratore gli altri modelli si guidano a occhi chiusi. ecco perchè io preferisco modellli con assetto duro e differenziali tirati a palla. ormai non faccio piu’ correzzioni quando guido.[;)]

    in risposta a: marmitta sts #22787

    pollix
    Moderatore

    non sempre è cosi. dovrebbe guadagnare in coppia e consumi e alzare anche le temperature. ma varia ,molto da motore a motore e da scarico a scarico.

    x sirio evo ma il tuo scarico della sirio è originale??

    in risposta a: G4 finalmente #22786

    pollix
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    mandale a me che te le posto io.[;)]

    in risposta a: Ops l'hanno rifatto sti mascalzoni…. #22733

    pollix
    Moderatore

    si vocifera che valentino rossi esca con la canalis [:D] ecco il perchè non vince forse sara’ piu’ stanco del solito oppure vede delle curve diverse [:D][}:)]

    in risposta a: Dal 50.000 al 100.000 #22650

    pollix
    Moderatore

    dove giro io monto il palo davanti mi trovo da dio . la macchina non è per niente nervosa e basta un colpetto di accelleratore (giu tutto)[:D] per raddrizzare il modello. sara’ che dove giro saranno curve strette e che si fanno a passo d’uomo a non sentire la differenza tra palo e differenziale.quindi avere un qualcosa che ti faccia guadagnare in uscita. all’inizio mi puntava poi ho risolto. adesso all’entrata di curva anche se punta ed entri scodando non tocco piu’ lo sterzo basta accellerare per avere il modello dritto.[;)]

    in risposta a: Dal 50.000 al 100.000 #22520

    pollix
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    se chiedi a pap e come chiedere a me[:D] ti dira’ metti un 250.000 o 500.000 [:D][:D]

    in risposta a: Modifica su ispirazione #22507

    pollix
    Moderatore

    spera che non ti tocchi il collettore di scarico[:D]

    in risposta a: Modifica su ispirazione #22492

    pollix
    Moderatore

    te possino guarda bene la foto la punta sotto del serger e storta ed è fuori dalla sede si vede benissimo.quando si tolgono i serger prima di rimontarli si raddrizzano o si cambiano.

    per i giochi che dico io accendi il modello sgasa e guarda la cinghia e tendicinghia se hanno del gioco. tutto qua. se non è dritto la cinghia struscera’ vicino la frangia del cuscinetto usurandosi l’esterno e sempre se il tutto funziona male accellerando noterai che trasporta la puleggia esterna con il gruppo cambio all’esterno. controlla questo se non si muove niente sei apposto. te possino sembri nato ieri da come rispondi.[;)] me sa che lo studio ti sta facendo male[:D]

    in risposta a: Pistone #22491

    pollix
    Moderatore

    ecco perchè usi una mix con solo olio di ricino. o in prevalenza con percentuali piu alte che di sintetico. la biella potresti cambiarla almeno ti dura di piu il motore altrimenti ti prene troppo gioco anche l’albero [;)]

    in risposta a: Modifica su ispirazione #22488

    pollix
    Moderatore

    il serger si vede che è storto una punta e appoggia sul cambio. ricontrollalo bene e dagli una aggiustatina,smontalo e dagli una raddrizzatina . prima che perdi puleggia e tutto.per il tendicinghia solo tu puoi sapere se funziona bene. ti consiglio di mettere in moto e dando dei colpetti di accelleratore guardi se il cambio o le pulegge abbiano del gioco. solo cosi capirai se lavora dritto o no. oppure girando se noti una piccola limatura ai lati della cinghia vorra dire che per la forza centrifuga si sposta e lavora male.

    in risposta a: Pistone #22487

    pollix
    Moderatore

    ma questo non era il motore che si è sbiellato in gara?? hai cambiato accoppiamento??

    dal colore comunque non sembra che ti stia usando come mix la jet sembra piu runner tornado o viper??

    in risposta a: Modifica su ispirazione #22472

    pollix
    Moderatore

    scusa ma la modifica dove?[:D]

    il serger sulla puleggia è montato male se noti una punta e fuori dalla guida[;)]

    in risposta a: foto gs vision- e serpent 720 by matador #22196

    pollix
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    semplice perchè loro hanno apportato modifiche e studiato il comportamento dle modello nel tempo. tu sei andato li fresco fresco con assetto da scatola[;)]

    in risposta a: foto gs vision- e serpent 720 by matador #22156

    pollix
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    matador ma dicevi di avere una pista con 30 metri di rettilineo come hai fatto a ridurre la scocca in quel modo?? sei peggio di profondoblue[:D][:p]

    in risposta a: foto gs vision- e serpent 720 by matador #22149

    pollix
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    lassa perde non toccare i differenziali per ora. il 30000 e troppo mordido, pensa io dietro uso il 50.000. lavora su camber barra e altezza.

    in risposta a: foto gs vision- e serpent 720 by matador #22142

    pollix
    Moderatore

    la barra davanti sembra montata mordida quindi va bene. ma il servo davanti e veloce?? per far sterzare di piu’ riduci il camber anteriore e sposta il caster piu’ indietro. ps l’alettone sulla carrozza e montato troppo indietro[;)] inoltre ricordati che tu non giri in pista continuamente quindi a motore e diciamo a esperienza ne hai meno. forse per questo ti sorpassavano in curva. [;)] comunque quei piccoli ritocchi che ti ho consigliatoil modello dovrebbe migliorare.[;)]

    in risposta a: Carene New Generation #22138

    pollix
    Moderatore

    ma sembra caricata perche’ hanno alzato i profili, ed è stata abbassata, secondo me tiene da paura. come dice donno addio modelli super convergenti, qua quasi tutto a zero e gomme dure[:D]

    in risposta a: ECCOLA !!!!!! #22136

    pollix
    Moderatore

    bellissima pap. ma è la 2 o l’hai trasformata?? comunque na bella bestiola. che dire della scocca nu babba”[;)]

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