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io di ultime in basso dicevo queste treno completo 4 gomme a 9.90http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=c9b86e95-5736-4cb1-b46c-ee9ef9205550
se hai prese solo le anteriori cioè le 26 tranquillo le puoi montare sulla ts4 anche al posteriore. se assettato bene quel modello va piu’ forte con le 26.-26 che con le 26-30
x nova la ts4 non monta un motore super da competizione quindi con le 26 si gira benissimo. me sa che non ci hai pensato.[;)] ovviamnete deve essere assettata bene. altrimenti tiene meglio con le 30. va be prova e facci sapere. intanto le gomme non vanno a male al massimo in seguito ne comprerai un paio di coppie da 30 e risolvi.[;)]
la parola giusta e che la barra come la g4 non serve a far da barra. la barra posteriore e quella a u. ho detto tutto.
nella g4 la barra dietro se messa a 0 limitava il nervosismo del modello , spostata a 90 dava al modello piu’ inserimento e piu tenuta dietro. diciamo che modificava piu ‘ l’avantreno che il retro.[;)]
piu’ che elaborazione e da progettazzione automodellistica. vista che è stata ricostruita e no modificata. [;)]
fossi in te prenderei le ultime in basso a dx mescola 40 con cerchio giallo treno completo a 9.90 sono ats non male. un paio di treni di quelle e direi sei apposto.
forse è un po duretta. prova con una barra la volta.
ma se sono della qualita che vi hanno dato fin ora altro che affare[}:)]
qua si vedono qualche pezzo x la 777 gli omocinetici costano 39 due ma sono per la 777 pero’ non so se per la vostra vadano bene
ops [:D] eccolo http://www.unoadieci.com/AllProCat.aspx?CategoryID=ef63f450-cb5a-4b88-abea-9cf531378e06
dite migliori?? ma non ancora vi siete convinti di cio che vi stamno mandando[:0]
azz chi ti ha tamponato??[:D][}:)]
certo che lo voglio. ricordati che devo montare il tendicinghia sopra quindi un pochetto piu’ largo da mettere sulla evo
ho capito che non fai gare ma penso che ti piace girare bene o ti piace fare il giardiniere??[:D] falciando l’erba ad ogni curva.
ricorda che con le gomme in spugna ogni uscita di pista e facile che si pizzica il bordo e devi buttarla.quindi inanzitutto e buona norma incollarci l’adesivo che cè nello scatolo aiuta a proteggere i bordi.. coome dicevo una volta sistemata calla meglio come assetto e buona norma comprare sempre la stessa marca se cambi inizi da capo. x quello ti parlavo dell off set- il tuo modello doetro deve essere 200mm e non di piu.
io le compro su unoadieci ma ci sono un casino di negozi. basta trovare il prezzo ovviamente non è che ne puoi prendere un treno la volta. da te non ci so negozii
diciamo pure che la barra della g4 posteriore a coltello e come fosse finta , infatti non funziona correttamente (di solito funziona solo su un lato) pero’ ha un vantaggio che passandola da 0 a 90 o a 45 da piu’o meno inserimento. mentre quella a u fa solo da barra. ma almeno funziona meglio [;)]
se vai in pista non ci vai con un solo treno spero[:D] le piu’ usate in questo periodo sono dalle 37 le 40 e le 42. ricorda che quando assetti un modello e quindi regoli la larghezza della carreggiata. cambiando tipo di gomme e cerchio cambi anch’essa. molte gomme sono off set 0 alcune tipo le khiosho off-set +2
quindi ennetti grp e cosmic cerchio serpent o mughen off-set 0 mentre grp o altre cerchio khiosho off-set +2
ecco quello mi interesserebbe anche a me da mettere sulla g4 evo. visto che non voglio togliere il tendicinghia sopra. fammi sapere
no marco la foto l ho presa dal sito. che sarebbe quella sopra con il traversino in plastica originale. ma mettendo quello di alluminio si puo’ mettere quella da 2,3 senza dover cambiare le spallette ogni volta, praticamente il sistema di balestri aggionato e migliorato.[8D] come succedeva nella prima. la mia infatti e da 2,3.[:D]
ecco gli ultimi acquisti per potenziare al meglio la mia g 4 s-class
barra 2.3 mughen e nuovo telaio da 3,5 . peccato la foto non gli rende giustizia. dopo vi dico dove li ho presi [}:)][:D] dovrei essere il primo in tutto italia (dopo chi lo produce) con la nuova barra e il telaio[:D]
il problema e che come tutte le fotocamere che hanno il monitor non si vedono alla luce del sole. come del resto i cellurari. penso vi sia caoitato di filmare qualcosa e non vedevate niente nel dysplay ma poi a casa si vede benissimo.
lo so scherzavo[:p][:D]
brutte?? perche’ la Kyosho FW-05T Plus è bella??[:D][:p][}:)]
le scocche piu’ belle le fa la khiosho e la tamiha . peccato la maggior parte sono da 190 mm . ma costano un botto. 80 euro a pezzo. quelle della hpi belle ma siamo molto lontani ancora.
sono carrozze solo per bellezza e non da usare in pista. le uniche in prestazioni da usare in pista sono quelle della protoform e precisamente mazda 6 e dodge stratus e la nemesiss di meglio non cè ne[;)]
no black so tutti plasticoni puoi farci un frontale benissimo.
giusto. basta smontare lo scarico ogni volta che si gira. dargli una spruzzatina di roba sgrassante .una bella schekkerata e si pulisce. ovvio cosi non si intasera’ mai da doverla fare con il cannello.
se volete sapere io le marmitte non le pulisco neanche [:D] non fanno in tempo a sporcarsi [:D] bastano due domeniche in pista e lo scarico è da cambiare[:D]
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