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ragazzi questo non è il mercatino, prego cancellate tutto e mettetevi d’accordo in privato tramite email.
infatti tu non mi vedevi ma c’ero,ha detto bene black, sono matrix [:D][}:)] comunque non sono il corriere della tnt. e neanche il negoziante,io sono un veggente[:D] anzi ti dico di piu’ non si lasciano i bambini in auto ad aspettare[:D][:D] di la verita’ ho azzeccato tutto??
si ma anche se avviti a croce non serrare completamente la prima vite, portare prima pari alla testata, spingi con la mano sopra il motore cosi da permettere che il sottotesta entri bene , e poi serri lentamente le viti a croce, um po per volta.
ahahahaha allora eri quello che cercava anche le colonnine?? gisuto?
se l hai montato tu meglio ancora, dovresti non cè altra soluzione, smontare il gruppo cambio e ricontrollare, la seconda marcia se montata nel verso giusto, e se la linguetta del saltarello del cambio e ancora li ho è volata via. inoltre una contrrollattina al unidirezzionale della prima marcia per vedere se gira in un senso o in tutte e due, perchè potrebbe essere anche lui, cioè ad un certo numero di giri riesce a spostare il modello, ma sotto sforzo magari slitta,e meglio precisare che l’unidirezzionale va sgrassato e non unto con oli, ci vorrebbe un olio apposito che pulisce, è na specie di olio scaccia olio, peccato che lo fa solo la serpent.l’importante che lo sgrassi e lo lasci secco. ho cercato di darti piu’ info possibbili, prima pero sei sicuro che le trasmissioni ,i grani sui bicchierini siano al posto giusto? prova se riesci da solo o fatti aiutare, tieni ferme le ruote anteriori e gira contemporaneamente quelle posteriori o viceversa, dovresti sentire resistenza e le ruote non devono girare, se il contrario allora e sui bicchierini che devi controllare.queelli del cardano centrale. queste sonom tutte le possibbili cause, facci sapere.
si potrebbe essere l’unidirezionale che slitta, oppure la seconda marcia montata a contrario.senza sottovalutare che magari si è rotto proprio l’ unghia della 2 marcia, quindi quando accelleri va appena prende i giri per entrare in seconda va a folle e gira a vuoto, e l’auto si ferma, se poi ripartendo tutto inizia da capo allora è una delle due ipotesi della seconda marcia. ovviamente non sappiamo il modello se è nuovo o usato o se l hai montato tu etc.
dimmi na cosa ma i cerchi e la carrozzeria li hai presi pochi giorni fa in un negozio di parma?
puoi usare anche la 16 sempre, sia per il rodaggio sia per l’uso quotidiano.ricorda che ogni volta che cambi marca dovrai ricarburare ed affinare la carburazione e necessariamente cambiare anche candela.[;)]
il problema che poi non cè e che con lo scatto libero non si frena si puo’ rallentare e basta quindi ti conviene allentare il freno, e iniziare ad imparare a guidare senza freni, tanto non servono[:D]
quote:
Messaggio di rozzo94a me hanno detto che il trattamento detto da pollicione faccia si che la cinghia si indurisca e di conseguenza si spezzi .
non so chi te l’abbia detto ma puoi dirgli da parte mia che si dia all’uncinetto e non al modellismo[:D] io da quando uso sto metodo (tral’altroo lo lessi sulla rivista di rcm da un noto campione) e le cinghie non le cambio piu’ perchè si rompono ma perche’ si usurano[:D] se mi dai l’indirizzo di quella persona gliele spedisco pure cosi le controlla[:D] di soito se scrivo na cosa e perchè la pratico e mai e poi mai per sentito dire.[;)]
per le cinghie se vuoi proteggerle cè un silicone spray, quello che si usa anche per giubbotti o scarpe per la pelle in generale, pero’ il trattamento andrebbe fatto prima di montarle, per lo meno risulta piu’ facile, lasciare agire 5 minuti e lustrare a specchio con uno straccetto , proprio come faresti con le scarpe, con il modello in moto potresti farlo solo sopra e secondo me sporcheresti le pulegge etc, quello che dico io è di colore bianco. alcuni invece le imbevono nel wd 40 e poi le lasciano asciugare. sinceramnete a parte sopra, nel wd 40 mai messe[;)]
perfchè non hai il motore giusto[:D] chi ha detto che motre da 5 o da 6 sono piu’ prestanti e veloci dei 3,5[:D], ho visto un revo mi pare fosse scala 1/10 con mootre da 2,5 e volava , meglio degli altri con motore da4 e passa.
si solo che succedono quando guida cbr, mentre quando guida mattia tutto è ok[:D]
io quando giro molto la pulisco, ci metto dello sgrassante dentro e lo sbatto.vedrai quanta roba viene fuori
fattela cambiare, il tuo motore non ha il sottotesta per quel tipo di candela
ho capito cè lo anchio io, è una ats
si pero’ dopo ci vuole anche la marmitta e collettore, + frizione [:D]
no che 30 non vedi che è una 1/8 pista[;)]
si ma non a strappo[;)]
impossibile non si puo’ mettere in moto un modello senza accendicandela. no mai fatta una raccolta in edicola. comunque solo modelli pista[;)]
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