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perfetto[:D] non ci dici cosa hai fatto esattamente?
diciamo che visto la riuscita del primo andiamo per il secondo[:D] sai ma è difficile senza poter mostrare le foto degli altarini come dici tu[:D]
non stringete troppo le viti,non per questo vuol dire tenerle svitate,magai si stringeranno piu’ in la durante l’uso dopo che si è rodato l’insieme,per l’olio o i grassi da mettere nei differenziali e sempre opportuno metterne unoo duro all’anteriore e uno piu’ morbido nel posteriore,ricordarsi che un olio siliconico troppo liquido fuoriesce dalle plastiche quindi se inferiore ad un 30000 specie x quello posteriore e meglio utilizzare un grasso, molti nell’off adirittura usano per il davanti un olio siliconico da 500000 o da 1000000.[;)]
si giusto, questo invece è la t (s2o8) http://www.hobbyredaelli.com/shop/product_info.php?cPath=27_73_74&products_id=890 questi sono i supporti motore che conviene montare quando si compra un motore con albero sg ]http://www.hobbyredaelli.com/shop/product_info.php?cPath=27_73_74&products_id=890 questi sono i supporti motore che conviene montare quando si compra un motore con albero sg http://www.hobbyredaelli.com/shop/product_info.php?cPath=27_73_74&products_id=833 non riesco a trovare l’altro pezzo lo aggiungo dopo.
la confezione dei supporti dei servi e quella che stiamo parlando la danno con tutto l’antenna e altre fesserie costa poco ha un mome strano tipo set trasponder una cosa simile, non capisco che centra il mio motorello dell’autovelox[:D]
no non hai capito quel gruppo li dei servi ha un nome tipo trasponder set e esce con tutte le plastiche dei servi e dell’antenna compresa meno male che costa poco
se aspetti ti do i codici di quello che ti manca,praticamente avresti bisongo del set servi e antenna, poi ti ci vuole la t dietro e per ultimo un pezzetto in metallo simile ad un corallino che va tra piastra e la t,oppure taglia la tua piastra in nylon con un kutten bello tagliante e togli gli affare prer il montaggio del servo davanti dopo li dovrai solo bucare sopra in prossimita’ della piastra, stessa cosa potresti fare con la t dietro lasciandola intatta con il suo rialzo che servira’ al posta del corallino cilindrico che prima ti dicevo,inoltre per ultimo manca un’altro pezzetto di plastica che va sotto per fermare la camma del freno su questo non ti eri accorto vero? piu’ tardi ti cerco i codici.
dipende da come i tuoi vengono montati ,se i dadi sono fissati sul mozzo con i grani allora non puoi montarli se hanno la spinetta allora potresti, forse è meglio che prendi tutta la parte dei dadi e mozzi di una khiosho che porti i dadi da 17, noi su una inferno 7,5 abbiamo montato quellli della mantua model parlo di tutto il pezzo dei mozzi che si fissa con i grani,abbiamo dovuto solo allargarli un pochetto. mentre questi dovrebbero andare bene,questi si fissano direttamente con il grano sul mozzo del modello http://www.edmodellismo.it/shop/dettview.php?id=2199
no il cane serve per recuperare il modello quando vado fuori, lo addestrato cosi,infece di lanciargli il bastone lanciavo il modello [:D][:D] tanto lui che ne sa[:D][}:)] poi è un cane da riporto ecco la foto[:D]
ciao ben tornato,[:D],aaspite e io che pensavo che era rigorossimo il modello originale mannaggia che fregatura,avevo anche un nova da poterci montare per l’occasione[:D][:D] la prossima non mi fregano vado e porto tutti i modelli compreso il mio cane[:D][:D]
se non va nei circuiti non dovrebbe rovinare niente, sai potrebbe far da ponte,forse piu’ indicato quell’olio proprio per motori eletrici
si sta dicendo proprio quello, un modello da guidare tutto e per tutto, con frequenti aggiustate di traettoria, e reattivi nei cambi di direzione , praticamente affrontare curve inpostate anche diversamente andando sullo sporco.
se vuoi un modello reattivo basta indurire l ‘olio degli ammo, sia davanti che dietro.
marco il problema non sussiste ,ovviamente non si va in pista con un solo treno di gomme [:D] una cosa e’ la scelta giusta delle gomme per girare e una cosa e gareggiare, sulla seconda la cosa è molto diversa perchè devi adattare la macchina con i tempi degli altri e non dei tuoi, e qui il dilemma[:D] molti usano gomme morbide davanti per maggior inserimento ma nelle curve veloci l’auto allarga[;)]
sembrerebbe proprio che hanno limato i bracci anteriori per il caster, hanno aggiunto un nottolino, poi al centro sembrano tagliati ancora di qualche mm forse per avere quel recupero in frenata che stabbilizza, anche la carreggiata davanti è stata ristretta anche li si notano appena tagliato, sai è difficile perchè il modello è sporchissimo, a me sembra piu’ la foto del modello preparato sul bagnato e troppo sporca le gomme poi intatte. anche il ceppo frizione rosso è piu’ morbido , la cosa che miio lascia perplesso sono i servi che non sono stati imbustati fuori forse ben protetti da dentro.sinceramente dopo sta gara la possono buttare fanno prima a montarne un’altra che pulirla[:D][:D]
puo’ dipendere dalla marca e dal cerchio, comunque le gomme non sono tutte uguali parlo anche di quelle della stessa marca e precisamente di dx e sx molte volte ci troviamo difronte a durezze diverse, per misurarle ci vorrebbe un durometro.la sostanziale differenza di morbido o duro delle gomme con avente la stessa durezza la dobbiamo ai cerchi meno razze ha il cerchio piu’ questo sara’ morbido, mentre i cerchi con tipo serpent a 10 razze sono tra i piu’ duri andando a quelli khiosho piu’ morbidi [;)] mo basta altrimenti imparate troppo[:D]
ihihihihi un po di tempo fa anche io feci una fesseria del genere, venendo dal rally game non conoscevo bene le durezze delle gomme in spugna e chiesi, mi dissero che piu’ si saliva piu erano morbide , e cosi feci comprai gomme 37 per il davanti e 40 per il posteriore, in un altro ordine decisi di provarle ancora piu’ morbide e presi le 40 davanti e 42 dietro, senza averle usate nessune di quelle mescole, be un gran giorno andai a girare e mi accorsi di girare sul ghiaccio,[:D][:D] avevo montato gomme dure dietro e gomme morbide davanti[:D][:D]
non vedo la convenienza, visto che metterci lo strappo ti ci vuole l’albero nuovo piu’ il resto, solo l’albero ne costa 60.
e adesso[:D][:D]
come mai cosi appagato, e come pensavo, di la verita’ tu la g4 non l’avevi vista giusto, la stessa cosa mi è capitata l’altra settimana in pista dei ragazzi di genova che avevano la rrr non sapevano che modello fosse[:D][:D]
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