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beati voi, la mia non ne vuole sapere di partire.
non si accende, e se si accende solo per pochi secondi..
si scalda subito la testata.
forse sbaglio carburazione.
cosa posso fare?
no, non accelleravo, gli davo un pò di gas..
ma io ho proprio un problema di carburazione perchè non mi si accende + dopo
gli do un pò di gas senò si spenge..
ok domani sera ci provo..
grazie
ciao a tutti.. dopo molto tempo sono di nuovo qua a romperci..:)
come faccio a carburare la macchina.. non mi si accende nemmeno e quando lo fa resta accesa 3/4 secondi, si spenge e non torna + in moto.. sono disperato.. ancora a differenza vs non ci ho fatto nemmeno un metro..
Niente Airone, ho appena risolto. Grazie mille
lo strappo per la ts4n. E’ lo stesso??
Non riesco a trovare l’avviatore a strappo di ricambio da nessuna parte… 🙁
Lo devo per forza richiedere all’hachette.
Ragazzi dove posso trovare pezzi di ricambio per la ts4n? devo prendere l’avviatore a strappo che me da sempre un sacco di problemi.
Grazie
ciao ragazzi, allora oggi ho finito di montare la nostra alfa.
Tutto ok tranne la carburazione
Allora la vite del massimo da tutta avvitata la apro quanto??
E quella del minimo??
poi man a mano che vado con il rodaggio (lo farò con miscela al 10% o 15%) come devo agire sul min e max.
Scusate ma sono super inesperto.
grazie ragazzi
Ciao raga, un consigli, secondo voi con quale candela mi conviene iniziare??
la 3 che c’è sulle uscite o una 5o6??
Lo trovi qua Baui
hai proprio ragione, tutto sta a vedere se prima si accende…
Sul suto della dfteam ho letto del rodaggio alla giapponese.. Secondo voi, visto che io sono un novellino, può andar bene per il ns motore un rodaggio del genere??
Si in effetti non avevo intenzione di andare avanti.
Anche perchè voglio farmi sto benedetto monster e devo risparmiare un pò.
Cavolo, fatemi gustare questo momento di dire qualcosa in anteprima.
Oggi mi sono arrivati i fascicoli 74/75/76 (io sono ancora in abbonamento).
con essi c’era questa comunicazione del kit di elaborazione che sono 20 uscite e comprende:
– Cerchi racing cromati bicolore
– Pneomatici slick racing
– Piastra radio in alluminio anodizzato
– Disco freno ventilato in acciaio e pastiglie speciali
– sistema Tendicinghia centrale regolabile
– Trascinatori e dadi autobloccanti in alluminio (per bloccare meglio le ruote)
– Pignoni campana
– Molle ammortizzatori + morbide per l’inverno
– cardani omocinetici
Il tutto si aggira intorno ai 200 euro spalmati però in 5 /6 mesi
che ne dite???
secondo voi, il kit di elaborazione conviene a prenderlo???
Ciao Ciccio84,
in effetti anche a me dava lo stesso problema, e cioè la ruota anteriore destra non girava come le altre. Questo era dovuto dal fatto che non avevo ancora settato bene il camber delle ruote e il perno di direzione non faceva bene presa sul differenziale. Prova a stringere il tirante della ruota. A me ora gira tutto alla perfezione
mi piacerebbe prendere anche un MTA4 S28. Voi che dite?? è un buon modello?? solo che è caruccio 699 euro.
mi potete consigliare??
E per quanto riguarda il pistone e la camicia, sicuri che si smussa da solo in fase di rodaggio??
però se l’albero motore non ce la fa a girare completamente, come faccio a metterlo in moto a strappo???
Rischio di danneggiare qualcosa tirando troppo forte??
Ei ragazzi, allora per la camicia non ci sono problemi, mi confermate che in fase di rodaggio il pistone si deformerà per una resa ottimale..
Solo per informarvi che i supporti delle colonnette anteriori dell’uscita, non vanno bene sono troppo corti rispetto alla scheda di montaggio. Usate quelle dell’uscita precedente riguardante le colonnette posteriori
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