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se è strausata e meglio che cambi il tappo dietro, o le spallette , evidentemente sono strausurate, a volte a furia di urti e accappottamenti le spallette si deformano per non dire si rompono, essendo il pezzo piu delicato del modello,a vederle montate sembrano intatte ma se le smonti noterai subito che ce qualcosa che non va, di solito trovi delle deforazioni o creppette dove vanno infilati gli steli dei bracci.[;)]
metti una foto e vediamo come è ammaccato[;)]
giusto!!! come fece scrivere sulla sua labide un soldato caduto in guerra. “””l’importante non è vincere ma partecipare[:D]”””””
pensavo in spugna ecco perchè costano un botto, comunque le puoi usare anche di spugna sui piazzali, ovviamente prendi le 40 o 42 le piu dure.
lascia perdere perdi troppo, e anche il allungo perchè quel motore non riesce ad accellerare piu di tanto, inoltre ha bisogno di parecchi metri, se monti i rapporti piu lunghi quando andra’ in seconda sembrera’ una marcia da riposo, anzi ti dico che se riuscissi ad accorciarli guadagneresti anche in velocita’[;)]
se la ruota tocca evidentemente quando hai montato la marmitta hai forzato il gommino e quindi hai spostato il collettore piu dietro,quindi spingilo un pochetto avanti ma con calma è molto morbido e finirai per spezzarlo, per l’eccesivo gioco non saprei se è la gomma sul trasgnitaore esagonale oppure è mozzo, puoi sempre aggiungere dei rasamenti per risolvere. ciao
bisogna vedere quanti denti ha la tua, questa ne ha 44.
per sapere se si risparmia basta confrontare i prezzi[;)] a me dispiace per i negozianti, ogni tanto vado e ordino qualcosa, ma mi trovo meglio on-line specie su unoadieci, i ricambi li ordino oggi e mi arravano domani, dal negoziante si aspetta anche 15 giorni, non sono il tipo.[;)]
se deve girare al 10 è proprio un motorello basa base[;)]
e quello che intendevi? di o-ring?
sinceramente non saprei se qualcuno sul forum la possiede, comunque se ne puo’ parlare lo stesso[;)] in effetti scherzavo lo sapevo che subito veniva fuori [}:)] forza g4[:p][:D]
non ho capito cosa intendi per oring nei bicchierini delle ruote? forse so quelli che vanno nel bicchierino prima di mettere il cardano? se so quelli a parte che li vendono dapertutto a kg, inoltre si puo’ usare anche il silicone della miscela ne tagli un pezzetto e lo inserisci, attenti a non metterne troppo, va lasciato un po di gioco,la prova va fatta si schiaccia il modello a terra e si fa camminare se rimane frenato e troppo.
sono storte le corone? oppure sono state montate male?,di solito tutte le plastiche vanno rifilate bene con un kutten o carta vetrata devono essere esenti da bave,altrimeni montaggi imperfetti, e facile fuoriuscita di olio visto le parti non combacianti, per le corone dei differenziali vanno montate e strette le viti sempre a croce, mai avvitare prima na vite tutta e poi le altre, solo cosi si puo’ avere la certezza che queste vengono piu dritte possibbili, ovvio anche la base deve essere dritta, e senza bave dovuta allo stampo.[;)] comunque benvenuto nel nostro forum, ricordo a tutti che qui non si parla solo del hummer[:D]
ma tutto sto tempo? cerco che con 13 euro ci compravi un treno completo.
scusa ma che gomme hai preso? quelle di spugna di solito fanno a numeri, inoltre sempre di solito la misura 26 va davanti e le 30 dietro, ho hai preso un treno tutte da 26??
allora il trim è quei pulsanti o levette che hai sulla radio ne hai una per lo sterzo e una per l’accelleratore, se muovi quella per lo sterzo da una parte avrai il modello con le uote piu sterzate da una parte serve per centrare e far andare dritto il modello, la squadretta e quella che si monta sul servo dove metti i leveraggi, la devi svitare dal servo poi con il trim della radio al centro la inserisci sul servo tenendo le ruote dritte e infine avviti. e cosi difficile??
hai montato male la squadretta sul servo, per centrerla bene toglila dal servo, porta il trim della radio al centro, poi tenendo le ruote dritte inserisci la suqadretta sul servo e metti la vite, vedrai che da adesso in poi ti serviranno piccole regolazioni sul trim per farla andare dritta, ed avrai una sterzata quasi ecua, se si riesce e meglio riuscire a montare la squadretta avendo il trim al centro se il modello va dritto allora avremmo lo stessso angolo di sterzata sia dx che sx.[;)]
ma se va bene un bel palo rigido della mantua per 15 euro, al massimo il torsen sempre della mantua che ne costera al massimo 40, se mi date le misure lo confronto con quello che ho a casa.
quel vega li vecchiotto è su base sirio quindi è identico.
inanzitutto ti tocca smontare lo spillo del carburatore e sostituire gli or di gomma che sicuramente so consumati,a furia di smanettare sullo spillo. se non risolvi allora devi cambiare l’intero portaspillo, l’amico cbr con la sua battutina di voleva consigliare di cambiar motore [:D][:D] non capisco tutte ste vibrazioni, hai una corona in metallo ho qualche giunto o qualcosa altro della trsmissione leggermento storto. se si ti consiglio per non ritrovarti che il tuo modello si autosmonta mentre giri, di trovare la causa, e sistemarla.[;)] sono curioso di sentire mo il consiglio di cbr, che dopo pranzo vedremo cosa bene di solito[:p][:D]
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