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comunque sottolineo la parola di marco “orientati”… nel senso che metto la candela di una certa gradazione e poi a seconda del comportamento del motore la lascio o la sostituisco… se il motore scalda troppo ne metto una di gradazione maggiore, se devo smagrire troppo per far si che vada a dovere ne metto una con una gradazione minore…
ciaooo!
Picchio!!!!!!! dai dai dai… torna presto, tutti noi ti stiamo aspettando!!
Ps: una… donna… che… usa automodelli a scoppio[:P]???????????????? ma no ragazzi è uno scherzo… è un maschio travestito da donna [:D]… ammetti ammetti… in realtà ti chiami alessandro [:D]
noooo… nova, se tu allarghi di diametro il terminale faciliti la fuoriuscita dei gas di scarico… quindi aumenti il regime massimo del motore a discapito della coppia in basso… spero di non sbagliarmi ma per quello che so è così…
si si, il sito è affidabile… ho già comprato da loro, sono anche veloci.
li hai visti anche tu nova? cavolo… ispirano un sacco!
Ciao pap!! divertiti e fai un buon viaggio!!
… se ti piacciono gli aeroplanini… airfix dogfighter!! riguarda modellini di aerei dotati di armi varie… e tu devi compiere determinate missioni (tipo proteggi la base, distruggi il nemico ecc…..)… Ha qualche hanno, ma io lo trovo di tutto rispetto [;)]
se non erro le gomme si possono cambiare… io tempo fa avevo montata una pista polistil…
novità?
ant, guarda che per variare la lunghezza della marmitta basta che lasci fissa la guarnizione sull’espansione mentre dalla parte del collettore sposti in lunghezza la guarnizione… capito che intendo? tanto dubito che tu debba accorciare così tanto la marmitta da dover tagliare il collettore…
geniox, appena ho la macchina sotto al naso guardo i giri che ho sulle viti… visto che anch’io ho quel motore.
Comunque donno, se accelera e il motore affoga io chiuderei il massimo piuttosto che aprirlo… se apri ci dai ancora più miscela…
io fino a qualche tempo fa trenini elettrici… ora a causa di poco tempo a disposizione e un po’ anche di spazio è tutto smontato in cantina…
guarda marco, io ho gli ammo della storm cl-1 e hanno il forellino… comunque il miglior metodo io penso che sia quello di far riposare gli ammo aperti… se nell’olio è presente aria, ci rimane… ovvio, il forellino aiuta ma non basta[;)]…
per il forellino… certi ammo sul “tappo” hanno un foro che serve a piempire bene gli ammo… non sono riuscito a trovarti un immagine che te lo spieghi… cavolo…
per la parola… hai messo una lettera, poi una @, poi un punto e quindi un’altra lettera… quindi lo vede come indirizzo email…
beh, come dice sirioevo, prendi una lastra di compensato di quello classico (5mm di spessore), ci fai 4 buchi del diametro dei tuoi ammo… poi sotto ci metti con chiodi e vinavil due filetti di legno in modo da tenere la piastra i compensato alzata… poi prendi i tuoi ammo con su la rondella (quella del precarico) e li appoggi nei 4 buchi… infine riempi gli ammo con l’olio tenendoli inclinati, aspetti che le bollicine d’aria se ne vadano e poi monti tutto… ok?
ma penso che la risposta sia no… se proprio evita di sbattere la boccetta dell’olio, e poi quando li riempi, tieni gli ammo inclinati, non verticali… tipo quando ti spillano la birra o la coca al bar…
mamma mia, non ho usato internet per 2 giorni e guarda un po’ cosa mi tocca a leggere [:0]…
Ale, salutami tanto tuo padre… e digli di guarire presto, noi tutti lo aspettiamo… ok[;)]?
CIAO PICCHIOOOOOOO!!!!!!!
michele
ehi ragazzi, airone ha ragione… per ora abbiamo scherzato già abbastanza…
quarzo, un giorno ci devo provare [:D]
ah, ecco perchè pollicione è nullafacente di professione… ha ricevuto una casa gratis [:D]… è quasi a 6350 messaggi[:D]…
grande lida, così si fa [:D]
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