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Io tempo fa avevo adottato due soluzioni, che hanno funzionato egregiamente tutte e due…
la prima, come suggerito da black, la guarnizione della testata di un motorino… ritagliata esternamente e forbice e poi, per fare il buco interno, con la pinza per fare i buchi nelle cinture…
l’altra è un pezzo di cartoncino, un po’ spesso, tipo quello dei fondi dei block notes… tagliata con lo stesso metodo prima descritto…
sono andate bene tutte e due… l’unica cosa, quella in cartone la devi cambiare ogni volta che tiri giù il collettore…ciao!!
beeeeella!!! grande pollicione [:p]
io invece solitamente do una passata col compressore… se c’è molto sporco e anche incrostato uso wd-40… lo spruzzo e poi giù col compressore… solitamente non smonto nulla…
Hai una foto? si potrebbe capire meglio… comunque se ti si è rotta l’ultima parte (2-5 cm) piegala e sei a posto… guarda sulle istruzioni del tuo motore… ci sarà sicuramente un esploso… altrimenti è da cambiare…
Bella carrozza!!!! veramente complimenti a chi l’ha realizzata… quasi quasi stampo la foto e me la metto attacata a fianco del mio letto così la sera quando vado a dormire me la guardo…
ciao ragazzi!!beeeeeeeeeeeeeeeella!!!!!! la voglio sotto casa mia [:D]…
Comuque per l’impianto stereo che avevano i tizi in macchina vai tranquillo… è impossibile che faccia interferenza (per spiegarci, le onde che emette lo stereo le senti, quelle della tua radio no e quindi “trasmettono” su frequenze diverse)… Se hai avuto problemi di interferenze era qualcos’altro…
ciao ragazzi!scusate, ritiro tutto… trovato[8)]!
beh, effettivamente io lo trovo più lento, però se mi dite che c’è lo spazio illimitato [^][:p]…
comunque bello, anche ben fatto… complimenti…
l’unica cosa, non so se è il caldo che mi da alla testa o cosa… ma la sezione mercatino è stata rimossa? o c’è un nuovo percrso per trovarla?grazie nova, il d12E il motore lo vende un sito italiano, comunque su sts italia si trova il d3r/d5r. comunque mi informerò se il motore viene direttamente da taiwan o cosa…
ciao ragazzi…. domani parto x il mare!! fate i bravi eh… ciao [:)]
mamma mia, due nuovi pericoli pubblici sulle strade italiane [:D] scherzo ovviamente… dai che fra un anno mi aggiungerò a voi anch’io se tutto va bene… niente macchina nuova però si tiene la punto della mamma…
ciao raga!
Ps: per correre ci sono i nostri modelli… quindi andiamo piano raga con le 1:1 [;)]…
allora clicchi su inserisci immagine. ti vien fuori:
[/ img]
fra le due parentesi devi mettere l’url dell’immagine che vuoi inserire, premesso che prima devi averla hostata su server tipo imageshack… quindi deve venir fuori una cosa del tipo:
www. bla bla bla .it [/ img]
nota bene: io ho scritto “/ img” e non “/img” (ho messo uno spazio) perchè se no mi va a cercare l’immagine… tu lascia scritto “/img” che è giusto.
poi aggiungo che bisogna vederlo quanta esperienza ha chi lo modifica… se lo dai in mano a magu rischi non ne corri, anzi la notte dormi meglio [;)], se lo dai in mano a una persona che non sa nemmeno cosa significhi elaborare è meglio lasciar perdere… con tutto rispetto per sirio evo, non so nemmeno cosa ci abbia fatto a quel motore…
ma… il topic è nella sezione sbagliata…
hai letto il regolamento punturieri, vero?
il cielo del pistone era sporco? Prendi il wd40, lo spruzzi in quantità abbondante sullo straccio e viaaaaaa, olio di gomito… concordo con black, meglio un motore sporco che va, che uno tirato a lucido che non va…
comunque dei rasamenti devi dirci lo spessore… altrimenti è inutile…
hem… non ci sono… vabbè comunque:
-se il motore scalda troppo anche con una carburazione un po’ sul grasso si mette una candela di gradazione maggiore
-se il motore rimane troppo freddo e, anche smagrendolo, rimane grasso, allora si mette una candela di gradazione minore…
questo è giusto, penso che dubbi non ce ne siano…
poi scusate se ho fatto casino con l’esempio… in tal caso lo toglierò…
black, forse non mi sono spiegato io … fai finta di avere una 7, il motore è grasso da far paura, non rende un tubo e sei costretto a smagrirlo un sacco per vederlo andare un po’ decentemente, a quel punto provi una 6 o una 5…
eeeeesatto.. confermo ciò che ha detto black…
io so che il venturi di diametro minore solitamente da più bassi, uno con diametro maggiore da più allungo… prova, te ne dovresti accorgere subito [;)]
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