Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
ma rimane alta di minimo , e poi quando giri come si comporta’, potrebbe alle volte essere il servo, hai controllato il trim della radio.
si come servi sono diciamo gli stessi, i dewil hanno il nome del negozio e sarebbero una versione piu’ nuova la bb, quella della foto cioè il link e un power tro b va bene comunque. di caricabatterie di solito gli spinotti te li devi fare tu http://cgi.ebay.it/CARICABATTERIE-MULTICHARGE-per-Modellismo_W0QQitemZ250073499172QQihZ015QQcategoryZ223QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem, di gia pronti cè questo http://cgi.ebay.it/MULTICARICABATTERIA-PER-AUTOMODELLI-A-SCOPPIO-ANSMANN_W0QQitemZ180067481407QQihZ008QQcategoryZ80548QQrdZ1QQcmdZViewItem, il primo non ho letto se funziona a 220 controlla tu, o chiedi al negoziante.
di servi potresti prendere su eabay i dewil, sono digitali con ingranaggio in metallo ed hanno 15 kg, alimentati a 6v, se riesci li prendi a meno di 30 euro e 33 con complelo subito. http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6484&whichpage=13 per il freno ed accelleratore lascia l’originale se poi noti che è troppo debole potresti prendere un hitec hs 635 hb che costa circa 30 euro ] http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6484&whichpage=13 per il freno ed accelleratore lascia l’originale se poi noti che è troppo debole potresti prendere un hitec hs 635 hb che costa circa 30 euro http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=650b20a8-36c3-4643-a916-aaab4be1cab8 , quando ti servira’ un motore con piu’ prestazioni chiedi pure che te lo trovo subito.
te possino ma quale aerei dove lo metti[:D] il trasponder è na scatoletta che serve per traccare i tempi quando sui fanno gare, ovvio in pista ci vuole la cabina con l’apparecchiatura, visto che quello sul modello serve solo ad sapere quando passi il traquardo.
quello serve per montarci il trasponder, alcuni hanno anche la predisposizione per montarci l’interuttore della radio.
se ha lo strappo vanno bene i castelli originali, se invece prendi un motore senza lo strappetto allora ti ci vogliono i castelli regolabili che sono piu’ bassi, altrimenti il volano rimane troppo alto ed è impossibbile metterlo in moto con la cassetta, per i motori senza strappo basta che ne prendi uno medio è gia piu’ veloce di uno con lo strappo.
accento meridionale io[:0] ma se tutti mi dicono che ho l’accento svizzero[:D]
perchè dieci euro di spedizioni, se le prendi da unoadieci prendi 3 treni completi a 36 euro e ti spediscono gratis[;)]
scusa ma non hai capito, tu hai tutte e due i motori e tutte e due le campane della foto giusto? quindi lassa perdere il volano oppure volendo puoi lasciare quello originale se non vuoi cambiare frizione, io parlo del prolunghino del motore, togli quello del gx15 come pure la campana e cuscinetti compreso del prolunghino e lo passi sull’altro gxr 15. o sbaglio qualche passaggio.
io non metterei il volano che ti vuol dare airone, con il prezzo che spenderesti solo per prenderci la frizione, meglio una frizione completa di volano a tre ceppi, è un prolunghino dell’albero, magari la khiosho lo fa per un altro motore. a proposito, perchè non togli quello sul gx, hai provato se ci sta?
altrimenti la lasci a minimo al massimo 10 secondi vedrai che si spegne da sola[;)]
sto cercando[;)]
potresti montatre una frizione a tre ceppi come quelle sopra, pero’ ti tocca conmprare un altro pezzo di albero filettato. cosi riesci
ma? lo sai o non lo sai,? mi hai visto o non mi hai visto? questo è il problema[:D] te possino eravamo 4 in negozio , tu il negoziante, il corriere ed io, aspetta forse non sapendo a che ora forse ti do ragione, mi sa che dopo due ore e meglio chiamare il telefono azzurro[:D]
scusami non volevo confonderti le idee fai cosi guarda i link e confronta i vari numeri e marche diverse, certamente capirai meglio le differenze tra turbo e normali , compreso i numeri ogni marca ha delle gradazioni leggermente diverse.
http://www.unoadieci.com/AllProCat.aspx?CategoryID=ae8f6e74-e88b-4b9c-823f-cb1de63b6bc6
http://www.paruamodel.it/store/listCategoriesAndProducts.asp?idCategory=25
i migliori prezzi li ho trovati qui, anche le ennetti sono buone. comunque le gomme si differenziano oltre la mescola per la manifattura e il tempo che perdono per lavorarle, inoltre incide sulla sua buona qualita’ il tempo che i negozianti le tengono in negozio, difatti le gomme in offerta scitto unoadieci sono sempre le ennetti senza scatola ovviamente diciamo meno fresche.
http://www.unoadieci.com/AllProCat.aspx?CategoryID=d8f6a418-3710-4864-a748-ffe219f50afa
ma che dici, la campana ha o i cuscinetti o la gabbia a rulli, montarla senza vuol dire rovinare in mezzora albero motore e campana. dalle foto che vedo su, dove cè il cono si possono montare le frizioni a tre ceppi di cui sopra, l’albero e’ na specie di sg, e il cono serve per incastrare il volano, mentre quelli normali hanno un dado adattatore dietro il volano.
la miscela da rodaggio di solito e senza nitro, o al massimo al 5%, non crearti problemi inutili ci vuole solo un po di manualita’ tutto qui , il modello si spegne perchè e troppo grasso e non dovresti mai lasciarla al minimo, non devi togliere lo scaldacandele dal modello subito appena e partita, ma aspettare altre 5 secondi, riavvita lo spillo del massimo di 1/4 e riprova, la candela 5 e piu’ fredda della tua attuale 3, non confonderti con i numeri delle candele turbo. anche se uun altra di scorta non fa mai male
non saprei non ha detto che il modello si spegne, io ho capito che sale di giri il motore e l’auto rimane ferma. spero che sia cosi??
purtroppo se non accade non riesco a vederlo[:D] raga’ stiamo imbrattando il topic[:D]
-
AutoreArticoli