Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
senza accendicandela non lo puoi accendere[;)]
peccato non oterle montare[:D] che marmitta e protech?
mi piacevano meglio le altre[:D]
grazie per l’appoggio 156[:I] te possino[:p] io non azzarderei per un motore nuovo adesso visto che so cambiate cose sul regolamento dovranno uscire motori diversi, e quelli attuali saranno venduti alla meta’, quindi meglio aspettare per non ritrovarsi un motore nuovo gia vecchio.fallo elaboprare per ora e vedrai che non cè ne per nessuno.[;)]
la scorrevolezza cambia solo con i modelli fermi, diciamo fino a 10 km, poi la situazione si capovolge, le cinghie prendono la giusta elasticita’ e li il cardano rimane dietro, perchè in velocita’ perde visto che tutti i meccanismi tendono a frenare.
va be esagerato , gia costa un botto poi l’elaborazione che ci aggiungi hai un missile ma rimanipure senza soldi, invece con poco mette a nuvo il sirio e gli sembrera’ un altro motore garantito.
no non va bene , devi usare frizione con molla centrale ,o come l’originale o come quella della ts4, frizioni con volano non le puoi mettere
scusate ma il motore in questione non mi pare che abbia l’albero sg o sbaglio?
i motori ultimamente si equivalgono moolto, tra queli da te citati,dipende poi da cosa vuoi piu’ coppia o piu’ allungo. per ora secondo me il motore migliore e il nuovo plus della nova quello con cuscinetto in ceramica.secondo me haio due possibbilita’ ho ti compri il nova plus , oppure prendi due cuscinetti nuovi per il sirio e poi lo mandi a magu per elaborarlo.[;)]
cè qualcuno che l ha buttata dal balcone, come usanza nella anno nuovo[:D]
secondo me non servono le barre, il modello è gia basso e non mio pare abbia rollio laterale, anzi secondo me se le monti ti troverai piu’ spesso in testacoda[;)] ecco se puo’ interessare qui ci sono i ricambi http://www.modellismocloseup.it/
è marchiato nf ma secondo te la nf fa motori ??? secondo me no.quello deriva dai katana o acme e simili.
non esistono carburazioni di base[;)] se vuoi per iniziare di consiglio di avere lo spillo del massimo pari al portaspillo. se lo spillo da tutto avvitato e piu’ di 4 giri completo allora e gia grasso. se invece adotti il sistema del silicone soffiandoci dentro con farfalla tutta aperta, devi provedere in questo modo; avvita tutto lo spillo del massimo e poi svitalo tutto soffiando con il carburatore tutto aperto,arrivato al massimo devi regolarti con il flusso d’aria, quiando sara’ tutto aperto sentirai passare molto velocemente l’aria a quel punto stringi finche’ non ne passa leggermente meno della meta’, per il passaggio invece anziche soffiare devi succhiare con carbiratore tutto chiuso finche non senti un lieve flusso di aria entrare. queste sono le regolazioni di base di ogni carburatore per poterlo far andare in moto. poi ovviamente va regolata ad orecchio ascoltando il motore[;)]
ma il ferrarino ha il cambio? perchè ne ho visto uno che lo montava?
cominciamo per dire come fanno a dire che il modello è assettato male? qualcuno la guidata e non ci si trova? oppure cè un consumo irregolare delle gomme, o che so e’ troppo nervosa? o fa facilmente in testacoda? l’assetto diciamo è personale, ma per personale si intende che ne conosco e provato svariati tipi prima di fermarmi a quello che mi fa girare piu’ veloce. esempio giramio con lo stesso modello e nella stessa pista puo’ succedere che io non mi trovi con lo stesso assetto tuo allora vado ad agire su quei parametri che modificano il modello secondo il mio stile di guida, allora diventa personale.credimi con il mio personale non riesce a girarci nessuno, io prevalgo su un modello rigido e nervoso con il retro tendente al testacoda, se lo vedi girare il modello sembra che abbia le ruote sterzanti dietro. io mi ci trovo benissimo e in rettilineo e superiore alla norma in velocita’ di punta. comunque il tuo modello per essere incollato vuole molto abbassato.piccolo problema perchè si finiscono prima le gomme e poi la gara.dicci che tipo di assetto hai adottato e perchè gli altri dicono che non va bene.
il numero 5 e della mantua model[:D]
carrozzeria importata mantua model [:D]
aspite[:D] io ti avevo detto che il modello era gia montato, ma tu abituato a ste racolte lo hai voluto smontato a pezzi e lo vuoi inviato a fascicoli [:D] quidni di che ti lamenti[:D][:D]
il periodo della foto risale a quando stavo provando quell’sts elaborato da magu[:D] seconda versione con albero a trombetta[:D] di motori ne ho diversi tra il collari il sirio sti , ma questo va di piu’,quindi lo tengo montato[:D] per una volta guardo le prestazioni e non l’estetica[:D] dovresti vedere le faccie degli altri ,quando vedono sto sts andare piu’ dei loro sirio o max [:D][}:)] mentre qualcuno lo scambio per il nova [:D]
e poi se guardi qua forse ci ripensi anche tu [:D]
http://video.google.it/videoplay?docid=2320831520609867993
allora 156 lo trovi ancora bruttino sto motore??[;)]
si va bene , io d’estate metterei anche una 6-7
-
AutoreArticoli