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protech lassa perde i piazzali, in pista è piu’ facile guidare, e nessuno ti vieta di andarci perchè devi correre per forza, sai quanti ne troverai che non fanno un giro completo senza accappottarsi 20 volte[:D] quindi non aver timore e fregatene. se puoi vai e basta.[;)]
il power booster non serve a niente, io stesso l ho provato,riscontrando problemi di carburazione agli alti, praticamente agli alti il motore smagrisce, forse colpa della quantita’ e lunghezza del silicone.
umh il bmw ultima serie me sa che va di lusso. [:p][:p]
peccato che è scapolo[:p][:D]
perchè si sara’ rotta sicuramente la biella[:D]
forse devi cambiare la firma[;)]
va be ti prendi una latta da 5 litri su unoadieci, oppure bastano tre litri per arrivare ail minimo ordine.
no scherzi non è per me il motore, comunque grazie della info mi serviva per un amico, pero’ quello della foto non è la stesso di quello che avete pstato prima con la scritta nf.
picchio , ma perchè non la smetti co ste raccolte[:D][:D] fossi in te mi farei l’abbonamento tanto e sempre della dea me pare , di taglio e cucito e tutto uncinetto, cosi per lo meno fai contento anche la tua signiora, e poi d’inverno si gode fare l’uncinetto al calduccio.[:p][^]
certo che puo’ essere ,alcuni fails-safe non sono compatibili con tipi di radio,oppure è da settare bene il fails-safe o non funziona correttamente, inoltre puo’ essere che il tipo girava in un posto con molte interferenze.[;)]
ragazzi ditemi una cosa, cosa costa quel motore nf, o meglio quanto lo avete pagato?
certo che l ho fatta , devo solo aprire il motore adesso e verificare.[;)]
lascialo sta a marcorosanero quando mai ha avuto un sirio.[;)] popi dalle parte sue cè stata una notevole partita taroccata.
novaracer seconto te mi posso mai permettere di dire fesserie per farmi bello[;)] credimi quando dico una cosa e ne so pienamente convinto e perchè le ho gia provate, e l’ esperimenti lo ripeto piu’ di una volta.[;)] le case che producono mix per abbassare i prezzi preferiscono investire sulla quantita’,e purtroppo piu’ quantita’ e soggetta a meno controlli, poi l’ alcool etilico è abbastanza bastardo perchè assorbe umidita’, quindi e bastato una o due gocce d’acqua in un litro x farti fare la ruggine.
lassa perde, come dice rocco credetemi io le ho provate tutte, i migliori sono italiani.se proprio vuoi buttare 100 euro, prendi un sts 5r con marmitta lo danno a 120 euro, e va sicuramente meglio. se ti interessa mandami un email e ti dico dove trovarlo.
inizialmente è meglio cercare l’originale, se non si riesce a trovare allora si va alla casa del cuscinetto, pero’ bisogna cercare un cuscinetto alta velocita’ altrimenti succede come ha scritto nidhan, e possibbilemente con lo stesso numero di sfere[;)]
chiama unoadieci vedrai che qualcosa avranno ancora di quel motore
no intendo che i materiali impiegati per l’albero motore nell sts sono piu’ scadenti. usano materiali piu’ scadenti alla fine devono per dargli durezza ricoprire con altro materiale, tutto cio comporta una piu’ facile rottura del’albero perchè diciamo non flette alla torsione e si rompe. tutto qua. per questo motivo non si puo’ esagerare con l’eleborazione dell’albero, mentre in un max si. comunque alla fine tra i due la differenza e minima in prestazioni. in termini di durata non saprei, ovvio no per colpa della lavorazione ma proprio nei materiali usati. l’accoppiamento invece è molto buono.
no devi solo ammorbidire un pochetto dietro, inoltre vedi l’altezza del telaio tra avanti e dietro, alza gli ammo, di un foro o due, solo la parte sopra,ricorda piu’ dure sono le sospensioni meno camber, piu’ morbide piu camber, infine una strettina della convergenza.ecco tutti i consigli di come agire.
il foro va rivolto verso l’albero motore.
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