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ma la piastra annodizzata è quella di color giallo giusto? ho visto volano e frizione che roba è,diversa dall’originale?
io ogni tanto lo facevo, basta avere un esploso e trovare dove vendono i ricambi, vuoi mettere che completi la parte antreriore o posteriore ,senza avere pezzi sparsi.se fate un po di conti ci si sta dentro di brutto.
x una volta che non dico niente sui motori a strappo[:D] anzi do la mia benedizione[:D][:D]
l’importante che non la usa per altri scopi[:D] cioè per lo scopo per cui è stata creata, sai comè sporca di oli o nitro forse brucia[:D][:D]
certo black perchè pensi che uno agli inizi che gare fa ,o almeno per i prossimi due anni,facciamo un esempio tu a quante gare hai partecipato di quelle regionali?[;)]
ma il telaio non era previsto nelle prime uscite oh sbaglio?
scusate e comprarlo invece in ricambi ?? secondo me fate prima e vi divertite a montare quello che volete[:D] per i fascicoli capirai che imparare[}:)] comprate il manuale di rcm quello si insegna, ovviamente qualcuno dira’ che costa troppo.
26 settembre 2006 alle 10:16 in risposta a: Video on-line Corsi di setup-car e di motoristica #11527tutto ok è stato sistemato vedo. [;)]
non fare confusione su quello che dice black è vero che le gare si fanno con il motore 12 ma regolari efra, con lo strappo non è regolare efra,nelle garette che vorresti fare tu passa anche il 15 tanto non fa paura a nessuno.[;)][}:)]
ecco e tieni la su cosi non gira [:D]
25 settembre 2006 alle 13:51 in risposta a: Video on-line Corsi di setup-car e di motoristica #11506l’ultimo video a meta’ non si vede e si sente male
ieri mattina ho visto una garetta, un ragazzo con la rrr è andato a sbattere violentemente contro le barriere di protezione, perdendo il paraurti davanti, be ci crediate o no si è rimesso in pista lasciando il pezzorotto a terra, la lola era ferma sul modello che girava tranquillamente come niente fosse successo,queste cose fanno capire come dei modelli sono progettati con l’esperienza nelle piste.
sposta anche ul pochetto il carburatore, strano quel motore sembra troppo vicino il carburatore, non me lo ricordavo cosi.comunque quel collettore ci va, tempo fa ne montai uno ,proprio quello che hai preso tu.
di pmt cè ne sono di parecchi tipi, cioè quele incollate dalla pmt e quelle incollate dal negoziantte con il tipo di cerchio che gli fa comodo,tu quale stai usando? comunque è facile che si scollino quelle incollate con l’attak, per piu’ motivi, l’attak al calore cristallizza e non resiste alla torsione, poi se ci mettimao che il negoziante le incolla anche male allora si scollano prima del solito.[;)]
la ruggine non è un problema di difetto, purtroppo succede a tutti quei ricambi che non trattati in superficie e tenuti tanto tempo nel magazzino fanno quel po di ruggine, poi immagginando la qualita[}:)] ma niente da preoccuparsi viene via subito, questo dovrebbe far pensare a come potrebbe presentarsi il nostro modello se klo lasciavo in cantina in condizioni di umito,senza proteggerlo adeguatamente.[;)]
certo che se ti toccava o spostavi leggermente facendo un altro foro, oppure bastava limare li vicino al volano, tagliarlo proprio è una soluzione un pochino estrema[:D]
ceto che non riesco a capire come si fa a rompere l’antenna hai box, ma per caso c ‘èra qualche meccanico nervoso che distrattamente mordeva l’antenna?[:D]
guarda lascia stare, secondo me se vingeva la g4 mi sa che nidhan i fiori te li mandava davvero[:D]
non è all’asta, è un negozio su ebay.[;)]
ma che sei matto hai visto cosa costa? vale piu’ di tutta la macchina[:D] to guarda qua meditate gente meditate[:D] http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQfrppZ25QQsassZracenplay
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