Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
si ma troppe arcotezze. non sapete che domenica quella carrozza sara’ distrutta[:D] e lunedi ne dovra’ fare un altra [}:)][:D]
scusa maghetto se non ho postato le foto dei 5 motorelli ultimi ma sai comè fare le foto solo al carter è la firma non è che mi piace. poi come fotografo lassamo perde.[:D]
comunque ieri airo era in pista da me ti puo’ confermare le prove fatte con due tuoi motori. domanda per airo quale era il motore o i motori piu’ veloci e piu’ cattivi in assoluto della pista?? altra cosa divertente che modelli hai visto girare?? aspettate che risponde e fatevi due risate.[:D]
noo quella di cbr è stata pubblicata sul depliant di una nota marca di decespuglatori[:D] visto che montava un motore di quelli[}:)][:D]
se ma anche con il picco non ne parlano bene. specie del 4,5. non fraitendete ma ho letto che scaricano troppa potenza rompono la trasmissione. come e’ messo il tuo infatti di robbustezza?? infatti ne consigliano quello 3,5 che gia dicono è molto cattivo. con questo non voglio deviare perchè io ho un picco da vendere nel mercatino che sia chiaro. comunque basta andare sul sito monsterstruck e leggere quello che ho detto. anche airone ne sa qualcosa visto che ogni tanto ci da un occhiata.
quindi valuta bene. scusa ma non puoi cambiare l’albero?? e rimatterlo in sesto??
dici bene per allargarli ci vuole delle buone punte. visto che è acciaio temperato. inoltre quel millimetro in meno pregiudica la resistenza del pezzo. per non dire che si rompono appena stringi i grani. dico cio’ perchè è gia successo.
ciao sul tuo modello cè poco da fare. puoi intervenire sulla convergenza e camber per avere piu tenuta. gli ammo dietro non sdraiarli, piu’ so dritti e piu tiene. inoltre controlla l’altezza del modello non vorrei che sia piu alta davanti che dietro.
di piu’ non so dirti sai a occhio sennza set-up e senza scalimetri e molto dura. perchè non ti fai aiuatre da qualcuno in pista?’
aspite bella la testa fatta cosi, certo che con l’aletta rotta non era un bel vedere ma sinceramente cosi è anche meglio dell’originale[:D]
una foto del carter visto dallo scarico lo potevi fare [;)]
alcea che motore hai?
Messaggio di 156 GTA
se ti interessa ho trovato un sito affidabile in cui vendono lo stracolludato Sirio EvoIII a 160 euro[;)]
se so queli del paesano tuo lassa perde[;)]
449 euro con sti soldi mi ci prendo un plus due e mi avanza anche il resto [:D]
forse megliola prima di idea. se il tuo scopo è quello di iniziare sul serio. va bene una s-class da subito. come dici tu giustamente con un motore piu’ tranquillo che poi diventera’ di scorta. per la radio quella si prende solo una volta. se ti piace il volantino e ti piace il modello di radio cè la specktrum dx2 costa sui 230 euro circa con due servi che agli inizi possono andar bene, o almeno uno di questi andra’ bene anche dopo visto che è un 4,5 kg che si puo’ mettere sul freno accelleratore e con calma prenderne uno un po piu’ cattivello per lo sterzo. mentre agli inizi si possono usare entrambi.ovvio la radio che dico io ha gia lo spektrum incorporato quindi un bel risparmio. come dicevo prima poi un motore con marmitta sui 150 euro ce la fai. alla fine se fai i conti con 200 euro in piu’ della g4 rtr ti ritrovi con un modello migliore gia da subito e sopratutto non ti costera’ tanto in futuro. quella che ce l hanno iniziano dopo due settimane a spenderci soldi per le dovute modifiche. questa è la mia opinione.[;)]
si si provalo prima di andare a suzzara, almeno saprai che rapporti montare[:D] io comunque te l ho detto[}:)]
ha ragione claudio. ultimamente airo nn si capisce piu’ quando scrive[}:)]
primo o poi l’avresti dovuto cambiare quel motore. io l ho sempre detto che durano pochi litri.va be il giusto per farsi le ossa.[;)]
ma sicuro che il cuscinetto è lo steso?? li hai confrontati bene??
è normalissimo. per ovviare non dovresti prendere cordoli ne uscire di pista[:D] comunque puo’ aiutare mettere gli adesivi quelli che escono nelle gomme. e prendere una mescola piu’ dura. inoltre controllare i vari punti della pista. cioè dove finisce l’asfalto e dovrebbe attaccare l’erba. di solito su quel bordino le gomme ci salutano. da noi è successo che ci lamentavamo su un tratto vi era un rappezzo di asfalto che ci fregava le gomme subito. ma non siamio mai riusciti a risolvere. poi parecchi gestori della pista iniziando a girare anche loro con le 1/10 e si so accorti di sto fatto (buttavano un treno posteriore dopo un giro) e stanno facendo i lavori per rifinire dei punti della pista. nel miglior modo possibbile limandolo abbassando raccordando lisciando.[;)]
piu0′ che un consumo di gomme ee’ una strappatura alle gomme.
ottimi direi. le stelline le dovresti spargere un pochetto[:D][:D][}:)][:D]
allora mi sa che hai lasciato troppa quota x. riducila , pero’ ricordati che il cuscinetto è nuovo quindi andrebbe un po rodato.
molto strano.non è che hai modificato il tappo?? cerca di capirmi subito se aalrghi risci che la biella si incastra capito. ma se lo hai gia fatto me sa che è troppo tardi. inltre quando metti i cuscinetti ricordati che va inserito prima il cuscinetto davanti, poi inserisci quello di banco. solo cosi avrai il cuscinetto dritto in sede. anche con l’allineatore stesso discorso.[;)] inoltre la procedura da te srguita va bene ma ricordati di scaldare lo stesso il carter anche quando sfili il cuscinetto bastano anche 60-70 gradi x questa operazione. servira’a nojn far rovinare le sedi del carter. a freddo si graffiano o scheggiano.[;)]
aei sicuro che il cuscinetto sia andato in sede?
-
AutoreArticoli